Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Tribunale di Varese “scoppia” di pratiche arretrate e manca personale: mozione del consigliere regionale Marsico

Il tribunale di Varese

VARESE, 7 giugno 2017-«La carenza di personale amministrativo presso il Tribunale di Varese è un problema annoso che si trascina da tempo e con gravi ripercussioni per il normale svolgimento dell’attività della Procura creando un danno ai cittadini.

Un problema serio che ha il suo culmine nell’emergenza della stagione estiva ormai alle porte, fatti noti che dovrebbero essere conosciuti anche dal Ministro Orlando.

Sono certo che l’impegno della Presidenza della Giunta regionale sarà massimo per poter trovare, d’accordo con il Ministero della Giustizia, una soluzione che non sia provvisoria ma che possa garantire, nell’interesse della giustizia e dei cittadini, la soluzione del problema.

Serve essere pragmatici e concreti oltre che la messa in campo di atti pratici immediati per migliorare sensibilmente la qualità del lavoro e non penalizzare, sovraccaricandoli di oneri, gli impiegati attualmente in servizio.»

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale Luca Marsico in merito alla mozione urgente che l’esponente azzurro presenterà martedì prossimo nella seduta di Consiglio regionale in merito alla carenza di personale amministrativo presso la Procura della Repubblica di Varese.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 giugno 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *