Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Quadrangolare di calcio per GiugnOk con Vecchie Glorie Varese Calcio

VARESE, 8  giugno 2017-Nell’ambito delle iniziative per GIugnOK, domenica 11 giugno si terrà “RELAZIONI IN CAMPO”, una quadrangolare di calcio che vedrà affrontarsi gli Ospiti del Centro Gulliver con le Vecchie Glorie del Varese Calcio, con la squadra dell’Ordine degli Avvocati di Varese e con la squadra del Comando Provinciale dei Carabinieri.  Domenica Alle 10.00 prima semifinale tra gli Ospiti del Centro Gulliver e le Vecchie Glorie del Varese Calcio; a seguire la seconda semifinale tra gli Avvocati e i Carabinieri. Nel pomeriggio alle 14.00 la finale per il 3° e 4° posto e alle 15.30 la finalissima. Per le 16.30 sono previste le premiazioni.

Nomi importanti per le Vecchie Glorie del Varese Calcio. Scenderanno infatti in campo Andena, Caccianiga, Criscimanni, Meduri, Saccomanno, Papini, Lorenzi, De Lorentis, Maroso, Dionisi, Pillon, Colli, Montesano, Ferrario.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 giugno 2017. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *