Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Camion incastrato in una via del centro di Varese e incidente stradale a Cazzago Brabbia: gran lavoro per i vigili del fuoco varesini

L’autoarticolato rimasto incastrato

VARESE, 14 giugno 2017– Ieri sera i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Varese sono intervenuti per due richieste di soccorso.

La prima, alle ore 21:30,  in via Angelo e Anna Magnani a Varese, dove un autoarticolato è rimasto incastrato in una via del centro cittadino.
Gli operatori intervenuti un’autogru e un veicolo polivalente hanno liberato e rimosso il mezzo pesante ripristinando la viabilità.

I mezzi coinvolti in un incidente a Cazzago Brabbia

La seconda richiesta, alle ore 22:30, sulla SP 36 per Cazzago Brabbia per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento, tre autovetture si sono scontrate, nell’impatto un fuoristrada si è capovolto sulla sede stradale.
I vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Ispra e Varese con due autopompe, hanno messo in sicurezza gli autoveicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore .
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 giugno 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *