Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Festival di Musica Indipendente a Castiglione Olona

Silver tra i partecipanti

CASTIGLIONE OLONA, 14 giugno 2017-Torna il Festival della Musica Indipendente organizzato dalla Castiglione Olona Servizi in collaborazione con Ora Musica Show e RP Produzioni al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, sabato 17 giugno a partire dalle ore 19.30 , con diversi artisti emergenti che arriveranno da tutta Italia per presentare le loro canzoni per l’estate e che vedrà quale ospite della serata Carlo Marrale, fondatore storico dei Matia Bazar e autore dei loro piu grandi successi da Stasera che sera, Per un’ora d’amore, Solo Tu, Vacanze romane, fino a Ti sento. Brani che hanno fatto il giro del mondo e che sabato non mancheranno di emozionare il pubblico nella loro versione acustica. Sul palco a condurre la serata  il varesino Riccardo Pellegrini, mentre  tra gli artisti che si esibiranno al Castello di Monteruzzo ci sarano Umberto Alongi, Martix, Marco Quadri, Iravox, Andrea La Greca, Maurizio Pirovano, Elena Presti e Silver, gia partecipante ad una edizione di X-Factor e vincitore del premio M.E.I 2016 per l’album indipendente piu venduto dell’anno.

Aprirà il Festival alle ore 19.30 il  castiglionese Gabriele Grilli, mentre alle ore 20.30 sul palco salirà il comico varesino Urbano Moffa direttamente da Eccezionale Veramente.
Dalle 18.30 sarà possibile mangiare presso lo stand gastronomico del Castello e intrattenere i bambini con truccabimbi e sculture di palloncini. L’ingresso alla serata è gratuito.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 giugno 2017. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *