Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Elisabetta Cametti a Villa Toeplitz per presentare “Caino” il suo nuovo romanzo thriller

VARESE, 20 giugno 2017-ELISABETTA CAMETTI è in libreria con “CAINO”, il nuovo thriller pubblicato da Cairo Editore. A un anno dal lancio de “Il Regista”, l’autrice piemontese propone il secondo capitolo della serie 29, che ha come protagonista la fotoreporter Veronika Evans.

In questi giorni prosegue il tour di Elisabetta che sarà nei Giardini Letterari di Varese il 22 Giugno alle 18.30 presso Villa Toeplitz (Via Giambattista Vico).

In questo nuovo appuntamento con Veronika Evans, la protagonista da New York vola in Italia, a Venezia, dove l’orrore degli omicidi si confonde con la meraviglia dell’arte. Tra Esposizione internazionale e Biennale il mondo dell’arte entra per la prima volta nella Serie e mostra come la passione può trasformare la mente umana, e spingerla oltre ogni limite. Paura della morte e desiderio di immortalità si mescolano in un crescendo di intrecci, attentati e minacce, che incolleranno il lettore alle pagine.

In “CAINO” è ancora protagonista il numero 29 – simbolico e ricorrente negli omicidi seriali – che questa volta rappresenta una data.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 giugno 2017. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *