Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Busta con proiettili alla Lega Nord Varese: la solidarietà del sindaco e rappresentanti del Pd

Il segretario cittadino Carlo Piatti all’interno della sede

VARESE, 15 giugno 2017-“Esprimo la mia solidarietà alla sezione varesina della Lega Nord vittima di un atto gravissimo che condanniamo con forza, che offende il nostro vivere civile e democratico e la città di Varese. Ci auguriamo che le Forze dell’Ordine possano far luce rapidamente sull’episodio e trovare al più presto i responsabili. Ogni forma di intimidazione e minaccia va combattuta e respinta”. Così il sindaco di Varese Davide Galimberti in merito alle gravi minacce che ha ricevuto oggi la sezione varesina della Lega Nord.

Saolidarietà anche da parte del segretario cittadino del Pd Luca Paris e del capogruppo Pd Luca Conte “Vogliamo esprimere la nostra piena solidarietà alla sezione cittadina della Lega Nord, oggetto di una intimidazione denunciata proprio in queste ore dal Segretario Carlo Piatti.

Si tratta di un atto vile e inaccettabile, che condanniamo nel modo più fermo. La Lega Nord è per noi un avversario politico da cui ci dividono molte cose, ma siamo profondamente convinti che in democrazia il confronto debba svolgersi sempre nel pieno rispetto delle regole e delle opinioni altrui.”
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 giugno 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *