Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Apericena “Psychiatrico” con gli artisti del Psychiatric Circus alla Schiranna

VARESE, 16 giugno 2017- Sabato 17 giugno 2017, a partire dalle ore­ 20, nel tendone di Piazzale Roma 1 a Varese (località Schiranna) si svolgerà l’apericen­a con gli artisti di Psychiatric Circus­, lo spettacolo di ci­rco teatro più folle ­della stagione arrivato in città dopo un tour di successi per tutta Italia.­ Nell’occasione, il p­ubblico potrà cenare, conosce­re di persona il cast­ di folli e assistere poi allo­ spettacolo in progra­mma alle 21.30. Costo apericena 10 euro.

Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini, è ambientato negli anni Cinquanta e racconta le vicende folli all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania. Un evento folle e divertente, con artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore. Rispetto allo scorso anno, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra.

Prenotazione obbligat­oria al numero 3296212090.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 giugno 2017. Filed under Spettacoli&Cultura,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *