Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gay Pride Varese: orari chiusura strade cittadine

VARESE, 16 giugno 2o17-Il Comune di Varese informa che domani, sabato 17 giugno 2017, ci potranno essere rallentamenti, con deviazioni alla circolazione, per il passaggio del corteo “Varese Pride 2017” lungo le vie cittadine e alcune strade saranno chiuse al traffico. Il corteo effettuerà dalle ore 14 il seguente percorso: concentramento e partenza da via Sacco. Il corteo poi proseguirà lungo via Bernascone, piazza Monte Grappa (lato Camera di Commercio), via Carrobbio, via Bizzozero, piazza Repubblica, via Spinelli, piazza Repubblica, via Manzoni, via Volta e arrivo in piazza Monte Grappa con presidio fino alle ore 20. Si informa inoltre che dalle 14.00, sarà chiuso il parcheggio Aci di piazza Ragazzi del 99.

In occasione della manifestazione, per ragioni di sicurezza, il Comune, su indicazione delle Forze dell’Ordine, ha emesso un’ordinanza che prevede il divieto di consumare, in strada e in piazza, bevande in bottiglie di vetro e lattina ma solo in contenitori di plastica.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 giugno 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *