Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto serie C: Busto Arsizio piega Treviglio pensando ai playoff

BUSTO ARSIZIO, 18 giugno 2017-Tutto come da copione per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che nell’ultima gara di stagione regolare del campionato di serie C maschile non ha problemi a superare, alle Piscine Manara, la Pallanuoto Treviglio che è costretta ad arrendersi 11-3. Partita subito in discesa per i bustocchi che dopo il 4-1 del primo tempo devono solo controllare il match senza particolari difficoltà. “Loro hanno finito il campionato da un po’ di tempo – commenta Mister Fabrizio Salonia – mentre noi ci stiamo preparando per le Final Four e anche la posizione in classifica delle due squadre dimostrava che c’era una certa differenza di valori in acqua. Treviglio ormai non aveva più nulla da chiedere al campionato e ha fatto giocare anche i giovani cosa che ho fato anche io in una partita che ha avuto poca storia. Per noi è stato un buon allenamento in vista della Final Four”.

La formazione di mister Salonia chiude dunque la prima parte del campionato al secondo posto alle spalle di Vigevano. I ducali nel prossimo weekend ospiteranno le Final Four promozione: La Busto Pallanuoto Renault Paglini sabato sfiderà la Sport One Osio mentre nell’altra semifinale i padroni di casa incroceranno Piacenza. Le due vincenti domenica si giocheranno la promozione in serie B. “Sabato inizia un altro campionato – conclude il tecnico della Busto Pallanuoto Renault Paglini – dove i ragazzi dovranno dare il 100%”.

TABELLINI

BUSTO PALL. RENAULT PAGLINI-PALLANUOTO TREVIGLIO: 11-3
PARZIALI: 4-1; 1-1; 3-0; 3-1.

BUSTO PALL. RENAULT PAGLINI: Paleari, Ciarini (1),Poto, Origgi (1), Benedetti (3), Osigliani(1), Colombo (2), Grampa, Saporoso (2), Gennari, Genoni, Rosano (1), Re.  All.: Salonia.

PALLANUOTO TREVIGLIO: Ferrari, Oliva, Trebez, Paris, Piacezzi, Bosco(1), Malato, Maffeis(1), Blandini, Carella, Tammaccaro(1), Bertocchi. All.: Mazzola.

ARBITRO: Tornese.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 18 giugno 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *