Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Katy Perry in Italia l’anno l’anno prossimo: prevendite aperte da venerdì

VARESE, 8 giugno 2017- Katy Perry annuncia il tour europeo del 2018 WITNESS: The Tour 2 giugno 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena. Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di Venerdì 9 giugno su circuito ticketone.

Con Witness, Katy trova liberazione, nei cambiamenti della sua vita e nel mondo attorno a sé, consegnandoci canzoni che inspirano sia riflessione che movimento. I singoli pubblicati fino a questo momento – “Chained to the Rhythm”, certificato platino, con la partecipazione di Skip Marley e i nuovi singoli “Bon Appétit” con la partecipazione di Migos e “Swish Swish” con la partecipazione di Nicki Minaj – lasciano scorgere l’ampiezza degli elementi musicali e tematici che si possono trovare in Witness.
Alla luce dell’impressionante successo di vendita per il tour statunitense e concerti addizionali, Katy Perry annuncia la parte europea di WITNESS: The Tour. Prodotto da AEG Presents, il tour europeo comincerà il 23 maggio 2018 alla LANXESS Arena di Cologne, Germania, e farà tappa a Casalecchio di Reno- BOLOGNA il 2 giugno presso l’Unipol Arena. La tournée include un concerto a Parigi il 29 maggio presso la AccorHotels Arena e uno show a Londra il 14 giugno presso The O2 – inoltre serate ad Amsterdam, Stoccolma e Berlino alla Merceds-Benz Arena il 6 giugno.

WITNESS: The Tour è la prima tournée di Katy dal Prismatic World Tour (151 date sold out) che si è concluso nel 2015 ed è stato salutato da Rolling Stone come “uno show che distrugge le retine e lascia a bocca aperta”. Tra gli sponsor, COVERGIRL e KATY PERRY PARFUMS.

Katy Perry ha fatto il suo debutto con Capitol Records nel 2008 con “One of the Boys” dopo aver firmato con l’etichetta nel 2007. Ha rafforzato il suo status di superstar globale con il seguente album, “Teenage Dream” (201). “PRISM”, il suo album del 2013, ha debuttato al primo posto su iTunes in 100 Paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie nel mondo. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, ognuno dei quali ha superato la soglia dei 10 milioni tra vendita e streaming, Katy è la prima artista donna a ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards. Nei suoi 10 anni con Capitol, ha totalizzato cumulativamente più di 18 miliardi di streams insieme a vendite mondiali per più di 40 milioni di album e 125 milioni di tracce. È la persona più seguita su Twitter a livello globale.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 giugno 2017. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *