Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mountain Bike: primo Trofeo Parco Alto Milanese a Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO, 20 giugno 2017-Il prossimo 24 giugno, giorno del patrono della Città, san Giovanni Battista, si arricchisce con un evento sportivo, la prima edizione del Trofeo PAM (Parco AltoMilanese), una manifestazione di mountain bike amatoriale, organizzata dalla U.C. Bustese Olonia ASD, con la collaborazione del Consorzio Parco AltoMilanese e del Comitato regionale della Federazione Ciclistica Italiana.

Il circuito si snoderà all’interno del parco con partenza dall’ingresso di Busto Arsizio, nei pressi della Cascinetta in via Olindo Guerrini 40. Il ritrovo è previsto alle ore 16.00 e la partenza alle 18.00. Sarà possibile iscriversi (la gara è riservata ai tesserati) fino alle ore 17.30.

Dalle ore 16.00 partirà la biciclettata nel parco, aperta a tutti: chi non avesse la bici potrà utilizzare gratuitamente le biciclette del servizio di bike sharing della Città di Busto Arsizio.

La presentazione della prima edizione del trofeo, offre l’occasione per un riconoscimento da parte della Federazione Ciclistica Italiana (è presente il consigliere regionale Alfredo Zini) a due giovani atleti della U.C. Bustese Olonia ASD, neo campioni regionali juniores.

Si tratta di : Massimo Muraro – soprannome MAX/MURA, nato a Gallarate il 30/7/99, atleta del 2° anno, frequenta l’ ITIS (meccanica), residente a Mornago. Sogna di fare una buona carriera, sia nel ciclismo che nel mondo del lavoro, i suoi hobby sono la moto e gli amici. Corre nella categoria G1, è un passista veloce. Nel 2017 vanta una vittoria, un terzo posto e altri piazzamenti nei dieci. E’ campione lombardo su strada 2017

Antonio Puppio – soprannome: ANTO, nato a Gallarate il 28/4/99, atleta del 2° anno, residente a Samarate, frequenta il liceo scientifico. La pesca è il suo hobby preferito, Corre dalla categoria g2, è un atleta completo. Nel 2017 è stato convocato in nazionale e ha collezionato due terzi posti e diversi piazzamenti. E’ campione regionale a cronometro.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 giugno 2017. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *