Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Torna la sagra Country da Matt a Casale Litta

CASALE LITTA, 21 giugno 2017-Torna nuovamente la sagra Country da Matt, organizzata dall’Associazione giovanile Matt de Casàa, nata nel 2012 da un creativo gruppo di giovani di Casale Litta in collaborazione con l’Assessorato comunale alle Politiche Giovanili.

In programma sabato e domenica 24/25 giugno pp.vv. una festa country che vede la sua terza edizione nella cornice spettacolare del Centro Ippico La Fonda, in via S. Allende 23 a Casale Litta .

Si parte il sabato sera con musica live e country line dance con scuole di ballo che animeranno la festa coinvolgendo il pubblico. La serata sarà accompagnata da una cena country western e dal torneo di beer pong.

Di nuovo ci sarà la possibilità di dormire sotto le stelle presso l’Accampamento “La Risacca”, sono invitati perciò tutti a portare tende e sacchi a pelo.

Domenica si inizia alle 11.30 con balli country, passeggiate a cavallo per bambini, giochi gonfiabili e spettacolo equestre per i più grandi. Dalle 18.00 si ricomincia con il marchio di fabbrica dei Matt de Casàa: l’Aperitivo del viandante, che stimola il palato in preparazione di una gustosa cena western.

Il programma completo è reperibile sulla pagina Facebook dei Matt de Casàa o sul sito www.comune.casalelitta.va.it

Non resta quindi che tornare sabato e domenica al Centro Ippico la Fonda di Casale Litta.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 giugno 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *