Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Concerto d’Estate con il Corpo Musicale Castellanzese Santa Cecilia

CASTELLANZA, 26 giugno 2017-Sempre alla ricerca di nuove idee per stupire il proprio affezionato pubblico e conquistare nuovi appassionati di musica, quest’anno il Corpo musicale castellanzese Santa Cecilia per il tradizionale concerto d’estate – in programma sabato 1° luglio alle ore 21 nel Cortile d’onore del Palazzo comunale di Castellanza – ha scelto un programma all’insegna delle “Contaminazioni sonore”, proposto da “Banda… and friends”.

All’organico del corpo musicale si aggiungeranno infatti per l’occasione alcuni special guest: “L’idea è nata dal nostro capobanda, Giuseppe Raimondi, che ha pensato di offrire agli ascoltatori un’opportunità di scoprire sonorità diverse rispetto a quelle del nostro classico repertorio. L’abbiamo tutti accolta con entusiasmo – spiega il maestro Daniele Balleello – I musicanti saranno affiancati da alcuni solisti che suonano strumenti tradizionalmente non presenti in banda, come le tastiere e la fisarmonica, di cui ci avvarremo per la prima volta in assoluto. Si tratta di una proposta nuova e fresca, che pensiamo sia ideale per dare il benvenuto all’estate”.

Il programma sarà vario e spazierà dalle colonne sonore di film celebri come Forrest Gump e Il postino a brani di Astor Piazzolla.

In caso di maltempo, il concerto si terrà al teatro di via Dante.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 26 giugno 2017. Filed under Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *