Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Casa Aperta” al Centro Gulliver: un pomeriggio di festa con ospiti e loro famiglie

VARESE, 24 giugno 2017-Grande festa oggi, sabato 24 giugno, al Centro Gulliver. Sì, perché come in ogni estate che si rispetti, anche quest’anno per l’ultimo sabato di giugno, si è rinnovata “Casa Aperta”, il tradizionale “Open Day” delle Comunità Terapeutiche, organizzato su inviti personali concordati.
Un appuntamento particolarmente sentito ed atteso, preparato con grande cura in ogni dettaglio. Una giornata in cui proprio gli Ospiti  invitano i familiari, i rappresentanti delle Istituzioni e i tanti amici del Centro Gulliver ad un pomeriggio di  festa insieme.
“La diritta via era smarrita.” Su questa frase di Dante hanno lavorato quest’anno gli Ospiti del Gulliver, preparando uno spettacolo di letture, canti e video con a tema il viaggio, come metafora della vita… “Certo, è così che inizia un nuovo viaggio”: così recita l’invito a “Casa Aperta”, che nelle scorse settimane è stato spedito a mano, via mail o per posta. …prendendo consapevolezza di aver smarrito la méta, riconoscendo quello che non è andato, i propri limiti e debolezze e accogliendo la propria storia, fatta anche di relazioni ferite… verso un percorso di rinascita, fortemente desiderato. Perchè in fondo tutti desideriamo stare bene ed essere felici.
Al termine della rappresentazione,  un ricco rinfresco a buffet per tutti, in un clima di festa e convivialità.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 giugno 2017. Filed under Sociale,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *