Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gallarate: arrestato cingalese per evasione dai domiciliari

Controlli da parte di agenti della Polizia a piedi

GALLARATE, 27 giugno 2017-Lo scorso sabato una pattuglia del Commissariato P.S. della Polizia di Stato di Gallarate, durante il consueto servizio di controllo del territorio, ha arrestato un 35enne bengalese per evasione e denunciato per ricettazione.

La Volante è intervenuta in seguito alla richiesta di un giovane cittadino che aveva notato, poco prima, lo straniero a bordo della bicicletta di sua proprietà, rubata qualche settimana prima.

Il giovane è riuscito a fornire precise indicazioni descrittive sull’identità dell’uomo, riuscendo in tal modo a consentire agli Agenti del Commissariato di individuarlo, in quanto pregiudicato già noto.

I poliziotti, messisi alla ricerca in particolare nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno presto individuato, lungo via Sanzio, M.R., corrispondente anche nell’abbigliamento alla descrizione fornita e a poca distanza è stata rinvenuta la bicicletta rubata, assicurata con una catena ad una recinzione. La chiave del lucchetto, trovata addosso allo straniero in questione, ha consentito agli operatori di restituire la bici al legittimo proprietario e di procedere alla denuncia del 35enne per ricettazione ed all’arresto per evasione in quanto l’uomo era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 giugno 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *