Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

SOS Malnate: successo la serata di Gala con raccolta fondi per nuova ambulanza

MALNATE, 27 giugno 2017-Una splendida Serata con 9.000 euro raccolti da destinare al pagamento della nuova ambulanza in ricordo di Mattia Ossuzio (www.incamminoconmattia.it)  e al progetto Giovani di Valore (www.giovanidivalore.com) .

Ringraziamo tutti i nostri ospiti che hanno reso unica l’iniziativa e in particolare l’associazione “In Cammino con Mattia” e le aziende che hanno creduto nei nostri progetti: Autocarrozzeria Nozza, Brioservice Srl, Gruppo Clerici Auto, Ferramenta Maccecchini, Garage Manzato, Insubria Med, Mantegazza Automotive, Ontario Viaggi, Ottica Benzoni, Reale Mutua Assicurazioni, UBI Banca-Malnate.

Quello di questa edizione è il risultato più importante di sempre, da quando 17 anni fa Sos Malnate ha iniziato ad organizzare questo evento in collaborazione con Franco Francescotto. Ovviamente il risultato della raccolta è uno dei fattori determinanti del successo dell’iniziativa ma non l’unico: trovarsi insieme e credere nell’importanza del volontariato e nell’aiuto del prossimo è quello che accomuna tutti i nostri ospiti.

L’edizione di quest’anno è stata impreziosita dallo spettacolo di Francesca Parrotta e dalla suggestiva location messaci a disposizione dalla Madonnina di Cantello.

L’appuntamento per continuare a sostenere la nuova ambulanza è con il Memorial Mattia Ossuzio che avrà luogo durante tutta la giornata di sabato  1 luglio a Malnate presso il campo sportivo di via Gasparotto Malnate con tanto sport, buon cibo e ottima  e musica.

Il presidente

Massimo Desiante

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 giugno 2017. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *