Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Regione Lombardia ha ricordato le vittime di Manchester

MILANO, 23 maggio 2017 – Il Consiglio regionale della Lombardia prima dell’avvio della seduta odierna ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’attentato di ieri sera a Manchester, dei giudici Falcone e Borsellino nonché di tutte le vittime della mafia. Poco prima il presidente dell’assemblea lombarda, Raffaele Cattaneo, intervenendo in Aula ha espresso vicinanza alle istituzioni britanniche e alle famiglie: “Troppo spesso in questa aula ci siamo ritrovati a commemorare fatti di questa gravità. Tuttavia non vogliamo anestetizzarci al dolore, ma ribadire che la violenza non può mai essere una risposta” ha detto. “Milano si unisce al dolore per le vittime di Manchester.
Il nostro pensiero alle famiglie di chi è stato coinvolto nel terribile attentato”. Ha detto da parte sua il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, esprimendo su Twitter la sua solidarietà alle famiglie delle vittime coinvolte nell’attentato avvenuto a Manchester.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 23 maggio 2017. Filed under MILANO,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *