Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Varese sempre più “Basket City”: successo per la serie di mini tornei organizzati dalla Pallacanestro Varese nel centro cittadino

VARESE, 15 luglio 2017- di GIANNI BERALDO

Una partita giocata nel pomeriggio

Davvero una bella festa di sport e divertimento l‘appuntamento odierno con il basket  organizzato da Pallacanestro Varese, Comune, il trust “Basket siamo noi” e Associazione Amici del Campetto. 

Stiamo parlando di #VareseBasketFest 2k17 , serie di mini tornei di basket con squadre composte da un massimo di 4 giocatori suddivise in diverse categorie ((Senior maschile e femminile, Under e Minibasket), con campi da gioco predisposti in diverse location del centro città.

Ovviamente la vetrina più ambita era quella di Piazza Montegrappa (parecchia gente ad assistere alle partitelle iniziate fin dalle 10.30 di questa mattina), dove sono stati allestiti due campetti. Piazza Montegrappa dove si trova pure la sede della Pallacanestro Varese e dove sono state allestiti i vari gazebi promozionali del club cestistico biancorosso.

In Piazza Montegrappa anche un dj set durante le partite

Insieme al pubblico presenti anche alcuni giocatori della Pallacanestro Varese così come il coach Attilio Caja e il team manager Massimo Ferraiuolo, incaricati di visionare le varie partite per poi redigere i vari tabelloni fino alla finale di questa sera alle 21.

Visto il risultato Varese si dimostra sempre più basket city  sempre meno legata alle faccende pallonare sempre meno gettonato dalla tifoseria anche acausa della poco nobile categoria in cui ora si ritrova (serie D).

direttore@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 luglio 2017. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *