Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Degrado, imbrattamenti, abbandono: il comitato Varese ai Varesini organizza incontro pubblico con cittadinanza

VARESE, 15 luglio 2017- Degrado, imbrattamenti, abbandono di rifiuti, criminalità, molestie, furti alle abitazioni come alle attività commerciali, spaccio di droga, immigrazione imposta e incontrollata sono piaghe, costanti che affliggono sempre più insistentemente la città di Varese, il tutto accompagnato da una più che inefficace attività di contrasto delle forze di pubblica sicurezza quanto della classe politica, municipale in primis.

Il comitato Varese ai Varesini non è mai andato d’accordo con la rassegnazione e per la sera di venerdì 21 luglio, a partire dalle ore 19 presso il Bar Roberta, sito in Città in Via Carcano 27, convoca un aperitivo aperto alla cittadinanza. “Per una sera Biumo torna intaliano” sarà il leitmotiv della serata; in tale occasione sarà possibile  sia conoscere i numerosi progetti e iniziative di V.ai V. quanto sostenere direttamente un’attività commerciale locale. La mobilitazione popolare, la presenza assidua nei quartieri, il fare comunità costituiscono le più concrete manifestazioni di avversione ai nemici della Città, ogni cittadino stanco, tradito, dimenticato ma voglioso ancora di lottare, conscio che un’altra Varese è possibile è invitato calorosamente a partecipare.

Comitato Varese ai Varesini

Facebook: Varese ai Varesini

Mail: vareseaivaresini@gmail.com

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 luglio 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *