Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il genio di Marc Chagall in mostra al Museo della Permanente a Milano

Marc Chagall La lotta di Giacobbe e l’angelo, 1960-1966 Olio su tela Nice, Musée national Marc Chagall. Photo © RMN-Grand Palais (musée Marc Chagall) / Adrien Didierjean © Chagall ®, by SIAE 2017

MILANO, 16 luglio 2017– Tra arte, teatro, musica e tecnologia, il genio di Marc Chagall sarà al centro di una mostra ad alto tasso di spettacolarità, allestita dal 13 ottobre al 28 gennaio negli spazi del milanese Museo della Permanente.
Capolavori celeberrimi come ‘La passeggiata’ o ‘Gli amanti in verde’, ricostruiranno la suggestione del percorso creativo di uno dei maestri indiscussi del XX secolo. Intitolata ‘Chagall.
Sogno di una notte d’estate’, l’importante iniziativa espositiva è stata realizzata con il patrocinio del comune di Milano e prodotta in Italia da Arthemisia in collaborazione con Sensorial Art Experience. La prima edizione della mostra, messa a punto in Francia da Culturespaces à Carrières de Lumières, ha superato i 580.000 visitatori e ha rappresentato una forma del tutto inedita di vivere l’arte, capace, grazie a uno straordinario incontro tra diversi linguaggi espressivi e di comunicazione, di coinvolgere, travolgere ed emozionare gli spettatori.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 luglio 2017. Filed under Arte,MILANO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *