Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cadrezzate: la serata “Moda sotto le stelle” incorona Federica Perucchetti Miss Millenium 2017

CADREZZATE, 19 luglio 2017-di DAVIDE PAGANI

Aurora Pileri, Giulia Lo Balbo, Federica Perucchetti

Federica Perucchetti di Varese incoronata Miss Millenium 2017 al sabato sera al termine della serata “Moda Sotto le Stelle” che ha visto anche le selezioni per “Miss Red Carpet” con la stessa Perucchetti assieme a Giulia Lo Balbo di Sesto Calende, Miss Millenium 2016, ed Aurora Pileri di Cadrezzate aggiudicarsi il pass per la manifestazione nazionale.

La serata, condotta da Sara Elle e animata da Rudy Neri, ha visto il clou  grazie alla modella internazionale Renata Kurek che ha scelto la cornice di Cadrezzate per la prima presentazione della sua collezione moda. Presenti pure  le di auto d’epoca del Primo Club Nazionale Fiat 600 di Besozzo e il  gruppo Auto Moto Storiche di Varese e l’artista Soraya che ha intrattenuto il pubblico con spettacoli di danza e poesia.

Cadrezzate, grazie alla serata organizzata dal Residence Millenium ha acceso, prepotentemente le luci sulla moda con la presenza di aziende come come “Lisanza”che hanno presentato una selezione di capi di moda in apertura di manifestazione.

Appuntamento al prossimo anno con una novità già annunciata ovvero il cambio di denominazione della serata sotto le stelle di mezza estate che dal 2018 si chiamerà “Gran Gala Residence Millenium…moda e motori sul lago di Monate”.

redazione@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 luglio 2017. Filed under Moda,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *