Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Testimoni di Geova: a Varese inaugurazione nuovo luogo di culto

La sede di Varese

VARESE, 12 agosto 2017-sabato 02 settembre 2017, alle ore 09.45, la comunità dei Testimoni di Geova di Varese inaugurerà il suo nuovo luogo di culto cittadino e per l’occasione saranno presenti oltre 650 persone.

Tale evento arriva a conclusione di un iter iniziato nel 2003 e che ha visto nel frattempo aumentare considerevolmente la presenza della confessione religiosa nella città di Varese, portando ad un ampliamento della superficie prevista inizialmente.

Interni

Il progetto è stato portato avanti accogliendo gli stimoli e le considerazioni dell’allora esistente Circoscrizione di competenza e stipulando con l’amministrazione Comunale una convenzione che prevedeva la realizzazione di alcune opere da cedere alla collettività, tra cui un parcheggio ad uso pubblico in via Leopoldo Giampaolo.
Per mostrare il nuovo edificio e raccontare parte dello straordinario lavoro svolto dagli oltre 1.200 volontari che hanno realizzato l’opera, venerdì 1 settembre 2017 alle ore 14.30 è stata predisposta una visita guidata con successivo rinfresco, alla quale sono state invitate diverse autorità cittadine, tra le quali il Sindaco.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 agosto 2017. Filed under Sociale,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *