Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Insieme x la Lombardia”, nasce in Regione nuovo gruppo consiliare fondato da Pisapia

MILANO, 8 settembre 2017 – Nasce in Regione Lombardia il gruppo consiliare “Insieme x la Lombardia” che fa riferimento a Giuliano Pisapia. Il simbolo è un cerchio arancione con la scritta “Insieme x la Lombardia”. La nascita del nuovo gruppo è stata ufficializzata in Aula dal presidente del Consiglio Regionale Raffaele Cattaneo dopo la richiesta della capogruppo Chiara Cremonesi di cambiare la denominazione del gruppo Sel in “Insieme x la Lombardia”. Cremonesi è al momento l’unica componente, mentre gli ex consiglieri dem Onorio Rosati e Massimo D’Avolio, passati a Mdp, restano nel gruppo misto.

“Come avvenuto in Comune a Milano, in Regione Lazio e in diverse realtà istituzionali, anche qui in Lombardia abbiamo voluto dare gambe al percorso che Giuliano Pisapia sta portando avanti a livello nazionale per costruire un nuovo centrosinistra in grado di parlare il linguaggio del governo e dell’innovazione, riavvicinando alla politica elettori delusi e dando nuova prospettiva contro ogni deriva populista e xenofoba” ha detto Cremonesi.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 settembre 2017. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *