Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ufo a Malpensa, quando la carta vola

SOMMA LOMBARDO/MALPENSA, 11 settembre 2017– Quante volte vi siete trovati con un foglio di carta in mano pronti a fare le giuste pieghe, soffiare sulla punta e lanciare il vostro aeroplanino di carta?
Ora sono gli stessi aeroplanini di carta a diventare installazione artistica denominata “UFO a Malpensa“: la flotta straordinaria di centinaia di aeroplanini di carta disegnati e ideati da designer e artisti che atterrerà  mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 11.00 Malpensa Terminal 1 Piano Stazione Ferroviaria (P-1)
Carta, design, arte e viaggio in un progetto sostenuto da ComiecoConsorzio Nazionale Recupero e Riciclo di Imballaggi a base CellulosicaSEA e Volandia ed ideato da il Vespaio e Tam Tam.
Lo scopo dell’istallazione artistica è quello di sensibilizzare viaggiatori, turisti e lavoratori al tema della raccolta differenziata anche in aeroporto.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 settembre 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *