Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Floorball: domenica i Wild Boars Varese giocheranno in casa per consolidare il primo posto in classifica

MG_0074-300x200VARESE, 10 novembre 2015- Ecco il programma della terza giornata del girone nord-ovest del campionato italiano di campo piccolo di floorball. I Wild Boars Varese, forti del loro primo posto in classifica, cercheranno di blindare il loro primato in questa giornata casalinga.

I match si giocheranno presso il palasport di Carnago domenica prossima 15 novembre con inizio alle ore 9.30.

Per i ragazzi di coach Bertuzzi due impegni sulla carta agevoli contro i Milano Rockets e la seconda squadra di Sesto San Giovanni.

I “cinghiali” non si possono permettere di perdere punti se vogliono raggiungere i playoff.. Sarà importante anche vincere nettamente per mantenere una buona differenza reti in caso di arrivo con classifica avulsa.

Sicuramente l’esperto coach terrà sulla corda i suoi giovani giocatori e saprà dar loro i giusti consigli per non sottovalutare l’impegno.

La società varesina si augura di vedere un buon pubblico sulle tribune anche in virtù dell’ottimo inizio di stagione della formazione varesina.

Stefano Molinari

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 novembre 2015. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *