Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Travolta e uccisa sulle strisce pedonali giovane infermiera. Zanzi:”Vicini alla famiglia”

Daria Guazzotti, la giovane morta ieri sera

VARESE, 12 ottobre 2017-Esprimiamo sentito cordoglio per la tragedia che ha colpito la giovane ragazza- Daria Guazzotti di 25 anni (da pochi mesi in servizio in Pediatria all’Ospedale del Ponte),  che ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale. Siamo vicini ai familiari in questo tragico momento di dolore”. Così il vicesindaco Daniele Zanzi sul tragico incidente di ieri sera.

“Non dobbiamo abbassare la guardia di fronte al tema della sicurezza stradale, in particolare di pedoni e ciclisti. Il Comune ha già messo in campo diverse iniziative come il miglioramento della sicurezza in viale dei Mille, di molti marciapiedi della città e la prossima realizzazione del nuovo camminamento pedonale in via Crispi. E’ certo però che dobbiamo insistere perché le nostre strade siano sempre più sicure anche a partire da una forte educazione alla legalità e al corretto rispetto del codice della strada”.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 ottobre 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Travolta e uccisa sulle strisce pedonali giovane infermiera. Zanzi:”Vicini alla famiglia”

  1. Bruno Rispondi

    12 ottobre 2017 at 17:55

    R.I.P. Daria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *