Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Volantinaggio per l’autonomia regionale davanti a scuole varesine

VARESE, 14 ottobre 2017-Nella mattinata di oggi Giovani Padani della Provincia di Varese in collaborazione con il Movimento Studentesco Padano hanno distribuito fuori da parecchi Istituti Scolastici Superiori dei volantini e dei giornalini con a tema il Referendum per l’Autonomia della Lombardia che si terrà il 22 Ottobre.
In una nota congiunta i due movimenti attivi nel nostro territorio espongono “Il Referendum per l’Autonomia che si terrà Domenica 22 Ottobre è una grande opportunità per gli  studenti ed i giovani lombardi in quanto si andrà a votare per il nostro futuro ed il destino della nostra comunità. Con un esito positivo al Referendum la Lombardia potrà in futuro sicuramente investire maggiori risorse negli Istituti Scolastici e speriamo anche ottenere maggiori competenze nel campo scolastico così da avere una formazione sempre più orientata alle richieste del nostro territorio, in ambito professionale come universitario. La nostra regione è già un’eccellenza in molti settori e ci auguriamo che con il consenso dei cittadini lombardi le istituzioni regionali possano investire ancora di più in noi ragazzi così da aiutare la nostra comunità a crescere.”
L’attività di volantinaggio è stata svolta in ogni realtà dove sono operativi i movimenti giovanili e studenteschi del Carroccio, quindi da Saronno a Varese passando per TradateGallarate e Gavirate.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 Ottobre 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.