Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Impresa Donna Confesercenti a Food & Fun con attenzione ai bambini

VARESE, 27 ottobre 2017-Dopo solo pochi mesi dalla nascita del gruppo Impresa Donna Confesercenti, parte il primo di una lunga serie di appuntamenti finalizzati alla valorizzazione del territori e del commercio della nostra provincia.
Il 31 ottobre, in collaborazione con Vivi Varese, Confesercenti darà il via al progetto con un evento molto sentito e dedicato a chi di più importante abbiamo nel cuore: i nostri bambini.
Un evento a tutto tondo in cui, mentre i bimbi si divertiranno a più non posso, le mamme e i papà potranno intrattenersi grazie all’esposizione di undici attività commerciali che per l’occasione presenzieranno all’interno della struttura Food & Fun con un’esposizione temporanea.
Gli espositori presenti saranno: ArteCasa, Dou Dou, Giocheria, Phairy Photographer, Helen Doron, Yoga Iridaya, Sara Dotti naturopata, Spa dell’Anima, Urban Fitness, Vivi Varese e Vivere e Viaggiare.
Questo evento è il frutto di un ambizioso progetto che Impresa Donna Confesercenti sta portando avanti con passione ed entusiasmo – spiega Laura Dongiovanni Coordinatrice di Impresa DONNA -e stiamo creando una rete sempre crescente di imprenditrici che mettono a disposizione l’una
dell’altra il proprio tempo e la propria collaborazione “umana” nel nome di una nuova generazione.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 Ottobre 2017. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.