Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Convegno sul fiume Olona promosso da Luca Marsico nel ricordo di Giuliana Andreoli

VARESE,  15 novembre 2017-Si svolgerà ‪mercoledì 22 novembre  dalle ore 10,15 alle ore 12,30 alla Sala Carrozze, Centro Gulliver, ‪Via Albani 91,  il convegno dal titolo “Fiume Olona- strada facendo…verso il futuro” organizzato dal consigliere regionale varesino Luca Marsico che è anche presidente della Commissione ambiente e protezione civile.

L’iniziativa, alla memoria di Giuliana Andreoli, amica dell’ambiente, vedrà la partecipazione del Presidente di Arpa Lombardia Bruno Simini, del Direttore Generale dell’ Assessorato all’ Ambiente Mario Nova e della Dirigente di Regione Lombardia Viviane Iacone e sarà introdotta e moderata da Vincenzo Ciaraffa, Direttore di Echi Liberi.

Luca Marsico

«Si tratta di un’opportunità che servirà a fare il punto in merito alla questione Fiume Olona a quattro anni e mezzo da mio insediamento quale Presidente commissione ambiente e protezione civile in cui il tema dell’asta del Fiume è sempre stato fra le mie priorità per non far mai calare l’attenzione di Regione Lombardia – rimarca Marsico – e, credo che in questo la Commissione ambiente abbia centrato l’obiettivo.

Ci sarà spazio, al temine delle relazioni, come già accaduto nel maggio dello scorso anno nell’incontro svoltosi a Fagnano Olona, per un momento di dibattito e di confronto con gli stakeholder, associazioni e cittadini presenti che sono sempre stati preziosi interlocutori nel nostro cammino istituzionale.»

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 Novembre 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.