Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tragedia a Saronno: morti tre ragazzi per incidente stradale.

SARONNO, 2 novembre 2017- di GIANNI BERALDO-

Gravissimo incidente stanotte dove hanno perso la vita tre giovani ragazzi di 15,16 e 21 anni. La tragedia è accaduta ieri sera in viale Lombardia a Saronno poco prima delle 23 quando, una Fiat Punto guidata dall’unico ragazzo maggiorenne si è schiantata. Ancora sconosciuta la causa dell’incidente al vaglio dei carabinieri di Desio intervenuti sul luogo dell’impatto insieme a vigili del fuoco e diverse ambulanze.

La causa più probabile potrebbe essere stata l’asfalto viscido e ghiacciato con il mezzo che è andato a impattare contro un camion che procedeva nella corsia opposta.

Una scena terribile quella a cui hanno assistito i soccorritori, con l’auto accartocciata ai margini della strada confinante con Solaro con i tre ragazzi già privi di vita.

Leggermente ferito anche il conducente del mezzo pesante trasportato all’ospedale di Saronno, mentre un quarto occupante della Punto (un ragazzo di 21 anni) è rimasto anch’esso ferito ma non in modo grave e ricoverato al Niguarda.

redazione@varese7press.it

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 dicembre 2017. Filed under Cronaca,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *