Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Kerouac Beat Painting”, inaugurata mostra al MaGa di Gallarate alla presenza di Maroni: “Una passione personale”

GALLARATE, 3 dicembre 2017- Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni è intervenuto ieri sera, al Museo MaGa di Gallarate, all’inaugurazione della mostra ‘Kerouac Beat Painting’.
<<Quella per Kerouac è una passione personale, ma la Regione conferma il proprio investimento per la cultura su tutti i fronti e non solo quest’anno, che è l’ ‘Anno della cultura lombarda’, perché quello in cultura è un investimento nel futuro>>,  ha detto il presidente nel suo intervento, ricordando anche il supporto economico che la Regione ha garantito al Museo, dopo l’incendio che lo ha danneggiato nel 2013.

Roberto Maroni intento a osservare una foto d’epoca

Rivolgendosi al sottosegretario del Ministero per i Beni e le Attività culturali Ilaria Borletti Buitoni, che si è impegnata a interessarsi col Ministero perchè sostenga l’attività del MaGa, Maroni ha aggiunto: “Vigileremo perché questo avvenga”. (Ansa)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 dicembre 2017. Filed under Arte,PROVINCIA,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *