Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Manifestazione a Como contro ogni forma di xenofobia: il Pd varesino organizza trasferta in pullman

VARESE, 4 dicembre 2017-Avete visto tutti le immagini dell’irruzione da parte di un gruppo skinhead durante una riunione della Rete Como Senza Frontiere, avvenuta pochi giorni fa. Si è trattato di un grave gesto intimidatorio, purtroppo non isolato, motivo per cui il Partito Democratico ha proposto di organizzare una manifestazione nazionale contro ogni forma di intolleranza e xenofobia, aperta a tutte le Associazioni e forze sociali che ne condividono lo spirito.

La manifestazione si terrà alle 11 di sabato 9 dicembre a Como presso il Monumento alla Resistenza europea sul Lungolago Mafalda di Savoia che significativamente fu inaugurato nel 1983 dal Presidente Sandro Pertini. Sarà un momento importante, in cui ribadire quei principi e valori che costituiscono la base fondamentale della nostra comunità democratica: vi invito davvero a partecipare numerosi.

Il Partito Democratico della provincia di Varese sta organizzando per sabato mattina un pullman per recarsi alla manifestazione. Partirà da Busto Arsizio (Stazione FS) alle 8.30, poi si fermerà a Gallarate (Sorelle Ramonda) alle 8.45 e a Varese (Piazzale Iper Belforte) alle 9.15. Il contributo per ogni partecipante sarà di circa 10 euro. Il rientro è previsto nel primo pomeriggio. E’ possibile prenotare i posti scrivendo alla mail info@pdvarese.it o telefonando al n. 0332-286754, entro e non oltre Mercoledì 06 Dicembre alle ore 18.00.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 dicembre 2017. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *