Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Ispra un Natale con tanti appuntamenti

ISPRA, 7 dicembre 2017-Da Giovedì 8 Dicembre inizia il ricco calendario di manifestazioni natalizie organizzate dal Comune di Ispra in collaborazione con la Pro Loco e le numerose associazioni del territorio.

Il programma delle manifestazioni è davvero molto ricco e articolato, a partire già da giovedì 8 dicembre con la tradizionale Accensione  delle Luci dell’Albero di Natale in Piazza Locatelli dalle 14 alle 19, a cura di ProLoco e con la partecipazione del Corpo Musicale Isprese, degli  Alpini e dell’Associazione Genitori Ispresi.

Il week end proseguirà poi con mostre, laboratori d’arte per bambini e il tradizionale mercatino di Natale, organizzato dal Comitato Commercianti e imprenditori ispresi.

<<La realizzazione di questo ricco calendario di eventi – dichiara il Sindaco Melissa De Santis – è stata possibile grazie al prezioso impegno, partecipazione e dedizione della Proloco e di tutte le Associazioni ispresi, che si sono attivate con grande spirito di iniziativa e collaborazione, per rendere più caldo e partecipato questo periodo di festività. La locandina completa degli eventi è disponibile sul sito del Comune, e nei prossimi giorni arriverà anche a casa di tutti i cittadini, pubblicata sul numero di Dicembre di Notizie InComune, il nuovo periodo dell’Amministrazione>>.

Da questo week-end Ispra accende le luci sul Natale, tante iniziative, tante occasioni per stare insieme e per festeggiare.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 dicembre 2017. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *