Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Lo studio Albè di Busto Arsizio raccoglie giocattoli da donare a bambini

BUSTO ARSIZIO, 14 dicembre 2017-Un giocattolo per Natale è il titolo della nuova iniziativa promossa dallo studio Albè per permettere a tutti i bimbi di vivere il periodo più magico dell’anno.

Fino al 21 dicembre presso lo studio di Busto Arsizio si terrà una vera e propria raccolta di giocattoli nuovi o “come nuovi”, da donare a tre associazioni attive sul nostro territorio: l’Abbraccio, Il Piccolo Principe e Progetto Pollicino. Queste associazioni, da diversi anni, si prendono cura ed assistono bambini in difficoltà di tutte le età.

Oltre a giocattoli di tutti i tipi sono ben accetti anche libri da colorare, fumetti, pennarelli, tempere, giochi da tavolo, giornalini, costruzioni, puzzle, ecc..

I bambini che verranno a donare personalmente i giochi da devolvere in beneficienza, riceveranno come segno di gratitudine una copia del libro di Gianni Rodari – Un Giocattolo per Natale. Si realizzerà così uno scambio reciproco tra piccoli.

I doni possono essere consegnati tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, presso lo studio di via Cellini 22 a Busto Arsizio.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 dicembre 2017. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *