Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Vince ancora la Pallanuoto BPM Busto Arsizio in trasferta a Trieste

Antonio Petkovic

TRIESTE, 6 gennaio 2018 – Riprende a gonfie vele il campionato di serie A1 maschile della Pallanuoto Banco BPM Sport Management che infila l’ottava vittoria consecutiva schiacciando 9-3 la Pallanuoto Trieste. Una trasferta perfetta per la formazione guidata da mister Marco Baldineti (costretto a fare a meno dell’influenzato Baraldi) che, però, inizia piano e ci mette 6 minuti per trovare il primo gol della partita: quello firmato da Petkovic che sigla l’1-0 ospite nel primo tempo. Il raddoppio dei Mastini arriva in superiorità numerica nel secondo tempo con Blary, ma è il terzo parziale a far volare via capitan Gallo e compagni con altri tre gol con l’uomo in più e con il rigore trasformato da Figlioli che vale il 7-2.
Lavozic in porta continua il suo momento di grazia mentre davanti, nel quarto parziale, si mettono in evidenza ancora Giuseppe Valentino e Antonio Petkovic che chiudono la partita entrambe con due gol realizzati e fissano il risultato finale sul 9-3. La Pallanuoto Banco BPM Sport Management tornerà in vasca sabato 13 gennaio, nel primo match casalingo del 2018 che vedrà i Mastini ospitare alle Piscine Manara di Busto Arsizio i liguri del Bogliasco (ore 18.00).
Marco Baldineti (Pallanuoto Banco BPM Sport Management): “E’ stata una gara in cui siamo partiti molto lentamente. Dopo le feste si può anche capire, forse eravamo un po’ svagati ma la partita non è mai stata in discussione. Certo dobbiamo cambiare testa e ritmo. Non ho rischiato Baraldi perché era ancora febbricitante. Se devo fare un nome faccio quello di Lazovic anche oggi ha fatto un’ottima partita e mi è piaciuto molto. È in un buon momento di forma e speriamo che continui così”.

TABELLINI
PALLANUOTO TRIESTE 3
BANCO BPM SPORT MANAGEMENT 9

PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-5; 2-2.
PALLANUOTO TRIESTE: Oliva, Podgornik, Petronio 1, Ferreccio, Giorgi, Diomei, Gogov 1, Turkovic , Vico 1, Spadoni, Blazevic, Mezzarobba, Persegatti. All.: Krstovic.
BANCO BPM SPORT MANAGEMENT: Lazovic, Di Somma 1, Blary 1, Figlioli 1, Fondelli, Petkovic 2, Drasovic, Gallo 1, Mirarchi, Luongo 1, Panerai, Valentino 2, Nicosia. All.: Baldineti.

ARBITRI: Centineo, Romolini.
NOTE: Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Trieste 0/3 Sport Management 5/10 + un rigore. Spettatori 400 circa.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 6 gennaio 2018. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *