Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Samarate: quattro oratori insieme per il carnevale

SAMARATE, 9 febbraio 2018-Con l’arrivo delle vacanze e dei dolci di carnevale, Samarate si veste di colori e di festa non un solo giorno, bensì per due settimana ricche di appuntamenti.

Diverse le iniziative, a partire da “LIBERA UN VESTITO DI CARNEVALE”, dedicata a tutti coloro che hanno un vestito a tema in buone condizioni da barattare e regalare oppure a tutti i fantasiosi che vogliono crearsene uno durante il laboratorio di costruzione vestiti.

“LIBERA UN VESTITO DI CARNEVALE” si svolgerà sabato 10 febbraio, dalle 9 alle 12.30, durante lo spazio ricreativo della Biblioteca di via Borsi “TEMPO PER IMPARARE”, organizzato grazie all’assegnazione del contributo del bando di Regione Lombardia al progetto “CON.TE il tempo per ogni cosa” in collaborazione con le Associazioni del territorio – AGES e In Volo e gli oratori.

Le iniziative continuano con i due cortei “MASCHEREM SAMARÀ TÜCC INSEMA” di domenica 11 febbraio, con ritrovo alle 14.30 all’Oratorio di Verghera, e sabato 17 febbraio, con i carri in partenza alle 15 dagli oratori di San Macario e Samarate.

E poi: “IL TÈ LETTERARIO DI CARNEVALE” di giovedì 15 febbraio, le feste per bambini e per preadolescenti di venerdì 16 febbraio e la festa con pizzata finale per le famiglie sabato 17 febbraio. Per il programma completo degli appuntamenti: www.comune.samarate.va.it

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 febbraio 2018. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *