Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Progetto Teddy Bear all’ospedale di Tradate

 TRADATE, 5 marzo 2018-Domani la Pediatria dell’Ospedale Galmarini di Tradate accoglierà i bambini dell’ultimo anno della scuola materna C. Saporiti di Tradate per una simpatica ed utile iniziativa, denominata “Progetto Teddy Bear”, promossa dall’AssociazioneRotaract Club di Tradate.

L’iniziativa nasce da un’idea congiunta delle associazioni internazionali degli studenti di Medicina con l’intento di offrire ai bambini sani un’occasione per familiarizzare con l’ambiente ospedaliero, così da ridurre significativamente i livelli di ansia e di stress nel momento in cui dovessero necessitare di una visita o di un ricovero in ospedale.

Domani i bambini della scuola tradatese accompagneranno in Ospedale degli orsacchiotti ‘malati’, affidandoli alle cure di medici e infermieri. A seguito di una giornata di cure, gli orsacchiotti usciranno ‘guariti’, tra le braccia dei loro accompagnatori.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 Mar 2018. Filed under PROVINCIA,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.