Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Matematica di un delitto, incontro alla Feltrinelli con l’autore Fabrizio Bini

VARESE, 8 marzo 2018- “MATEMATICA DI UN DELITTO tra Sicilia e Lago Maggiore”, questo il libro di Fabrizio Bini, che verrà presentato dallo stesso autore venerdì 9 alla libreria Feltrinelli di Varese.
Introduce Giancarlo Angeleri, ex Direttore de “La Prealpina”
IL LIBRO:Le pendici del Mottarone e il traghetto Intra-Laveno: posti  perfetti per raccogliere i pensieri e fare il punto della situazione.
È questo uno dei segreti dell’avvocato Andrea Stili. “Più un tennista  che un avvocato”, così lo definiscono i suoi clienti, a causa dei  capelli e di un abbigliamento non sempre impeccabile. Del tennista  però ha anche la grinta e la velocità nell’attacco. Lo capiscono bene  il prof. Alessandro Molveno e la moglie Elisa quando se lo vedono  affibbiato come difensore d’ufficio. Geniale matematico, il professore  si ritrova ad essere il principale indiziato di un efferato omicidio  avvenuto in quel di Catania nel contesto dell’appalto per la
costruzione di un nuovo acquedotto per la Regione Sicilia. Ma  l’avvocato non si dà per vinto e con l’aiuto dell’imprevedibile  investigatore Geremia Noè detto “il Ciccio”, si lancia nelle indagini  che daranno frutti del tutto inaspettati.
L’AUTORE: Fabrizio Bini nasce a Varese il 18 marzo 1966. Dopo la  laurea in legge svolge la professione di avvocato a Varese dal 1994.
Vive a Cavagnano, piccolo paese adagiato sulle colline prealpine. Quando non lavora va in bici e prova a viaggiare.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 Mar 2018. Filed under Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.