Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Facciamo l’Impresa-Scuola delle relazioni industriali”, tappa all’Insubria di Varese

VARESE, 10 marzo 2018-Un doppio appuntamento con Federterziario in Lombardia per il tour “Facciamo l’Impresa – Scuola delle relazioni Industriali” che attraversa tutta l’Italia per individuare nuovi giovani talenti da avviare all’autoimprenditorialità.

La settima tappa del tour sarà mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 15:30 presso l’Università degli studi dell’Insubria a Varese mentre l’ottava è prevista per giovedì 15 marzo 2018 alle ore 14 presso l’Università degli studi di Pavia.

Saranno selezionati degli studenti per tutte le università coinvolte che parteciperanno al corso di formazione sulle “Relazioni Industriali”, inoltre è previsto uno stage nelle sedi territoriali di Federterziario.
Al termine del Tour nelle Università italiane sarà fornito l’elenco degli studenti selezionati che parteciperanno allo stage presso le rispettive sedi territoriali.

Federterziario è una Confederazione di Associazioni datoriali operanti nei settori del terziario, dei servizi, della piccola impresa industriale, commerciale, artigiana, agricola e del lavoro autonomo. In quanto organismo datoriale apartitico e senza fini di lucro, il ruolo di Federterziario si concretizza nel fornire ai propri associati, imprenditori e professionisti, servizi e consulenze per supportarne la crescita e la competitività.

In questa ottica la ricerca di nuove giovani risorse, all’interno delle università coinvolte, permette agli studenti partecipanti di conoscere le opportunità, anche lavorative, offerte dal

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 Mar 2018. Filed under Economia,Scuola. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.