Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Marco Rossi Mister Mimoso Lombardia 2018: premiazioni a Varese

VARESE, 10 marzo 2018-Marco Rossi di Monza è Mister Mimoso Lombardia del 2018 che ha colpito la giuria per il suo fisico e il suo sorriso smagliante. Marco ha 24 anni. A scendere in passerella al Ristorante l’Amalfitana di Varese sono stati i Mister insieme alle Miss. Ad aggiudicarsi il primo per Miss Stella di Marzo Lombardia invece è stata Jessica Artur.
I modelli hanno sfilato in casual, costume ed elegante .
La giuria composta unicamente da donne ha valutato le uscite e ha dato il suo verdetto.  A condurre la serata è stata la ormai conosciuta modella e presentatrice Chiara De Giorgio in uno splendido abito rosso che afferma “sono molto contenta, la serata si è rivelata un successo, i ragazzi e le ragazze che hanno sfilata sono stati tutti meravigliosi. Per me presentare quest’evento è stato un onore, la giuria era composta interamente da donne splendide.
È stata un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo. Si è creato subito uno splendido feeling tra i Mister e le Miss, questo mi ha fatto molto piacere perché quando ci si diverte traspare in passerella e al pubblico piace.”
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 marzo 2018. Filed under Moda,Tempo Libero,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.