Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hobby Show Milano, tutto pronto per il nuovo appuntamento dedicato alla creatività femminile

MILANO, 20 marzo 2018 –Giunta alla sua 30ª edizione e a 15 anni di ininterrotti successi, Hobby Show Milano (la “mamma” di tutti gli Hobby Show, da cui sono nate tutte le altre edizioni per un totale di oltre una decina di appuntamenti l’anno sparsi in tutta Italia) torna nel capoluogo lombardo per la sua edizione primaverile da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018 e si trasferisce in una nuova location, traslocando dai padiglioni di FieraMilanoCity ai non lontani saloni del MiCo, il modernissimo quartiere di Milano Congressi che dopo la ristrutturazione del 2011, caratterizzata dalla spettacolare copertura che domina lo skyline del Portello ideata dall’archistar Mario Bellini, si colloca di diritto fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo.

L’ingresso per le visitatrici è ubicato in via Gattamelata (Gate 15), a soli 500 metri dalla fermata Domodossola della metropolitana Linea 5 “Lilla”, ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di superficie.
È questa l’ultima delle quattro tappe primaverili di Hobby Show (dopo Roma, Pordenone e la “novità” del 2018, Hobby Show Catania), diventato ormai un vero e proprio “network” dedicato alla creatività manuale e agli hobby femminili.
«Con una decina di edizioni l’anno e una “copertura” che spazia dal Nord al Sud della Penisola, la manifestazione organizzata da UpMarket Srl è diventata ormai il punto di riferimento nazionale del settore ed è capace di aggregare ogni anno decine di migliaia di visitatrici e appassionate grazie a un format fieristico ormai collaudato che non ha mai smesso di migliorare», spiega Angelo Altamura, Exhibition director di Hobby Show.
Un format fieristico che ha come “piatto forte” la capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici. E che fa di Hobby Show un irrinunciabile appuntamento tutto al femminile (la pagina Facebook – con circa 77.000 fan – è la più visitata tra quelle delle fiere di settore) a cui non è possibile sottrarsi per non perdere l’opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme: découpage, stamping e scrapbooking, cake
design e sugar art, bijoux, patchwork e quilting, macramè, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo, miniature sono solo alcune delle svariate tecniche e arti decorative che vengono di volta in volta presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 marzo 2018. Filed under MILANO,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.