Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sara Calabria ospite alla trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”

MILANO, 13 aprile 2018-Miss Alpitour Lombardia 2017 sarà ospite il 15 Aprile ad una nuova puntata della trasmissione che ogni domenica tiene incollati milioni di telespettatori “Quelli che il calcio” su Rai2.
Sara, bresciana di Adro, sorella del calciatore Davide Calabria, ha partecipato alle Pre-Finali di Miss Italia 2017 con il titolo di Miss Alpitour Lombardia vinto nella suggestiva piazza di Sarnico in provincia di Bergamo.
Lo sport è una parte importante all’interno di tutta la famiglia: fratello calciatore, mamma maratoneta, e Sara ha una forte passione per la danza che ha praticato 8 anni danza hip-hop e jazz, da piccola ha fatto danza classica, ginnastica artistica e ritmica, mentre ora si dedica alla palestra.
Il mondo della bellezza l’ha sempre affascinata, questa sua passione l’ha condizionata anche nella scelta degli studi.
Infatti, oltre a lavorare già come estetista sta studiando per accrescere le sue conoscenze in quell’ambito. Sport, moda, studio e lavoro, è chiaro che Sara è una ragazza determinata!
Siete curiosi di vederla in tv?

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 aprile 2018. Filed under MILANO,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *