Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Assemblea regionale del Partito Democratico. Astuti: “La realtà è in continua evoluzione, noi dobbiamo ripartire dai temi locali”

Un momento dell’assemblea regionale

MILANO, 14 aprile 2018 – Si è svolta questa mattina l’assemblea regionale del Partito Democratico a Milano.

Si è trattata di una mattinata di confronto e approfondimento tra i delegati provenienti da ogni provincia della nostra Regione.

Tra i presenti ovviamente anche il senatore e segretario regionale Alessandro Alfieri e il Segretario Provinciale ( e neo Consigliere regionale) PD Samuele Astuti che commenta: “L’assemblea regionale del Partito ha affrontato con determinazione e voglia di ripartire. E’ emerso come il nostro Partito, nonostante il forte cambiamento impresso negli anni di governo grazie alle molte riforme approvate, abbia fatto fatica a dare seguito a esigenze di protezione. I risultati di questi anni, anche sul piano macroeconomico, stanno già emergendo e si vedranno nel corso degli anni. Ma accanto a questo dovremo essere in grado di fornire maggiori rassicurazione rispetto a una realtà in continua evoluzione. Il Partito Democratico è pronto a fare la sua parte e a vari livelli, locale, regionale e nazionale è pronto a lavorare su questi temi”.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 aprile 2018. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.