Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Varese Vive Awards a Marco Lavit: il giovane architetto presentato durante la Varese Design Week

Marco Lavit in Sala Montanari

VARESE, 15 aprile 2018- “In mezzo a tantissimi VIP della VDW siamo orgogliose di avere con noi un giovane varesino che sta scalando velocemente il mondo del Design internazionale” introduce così Marco Lavit Nicoletta Romano, per l’incontro a lui dedicato in Sala Montanari, che si è rapidamente riempita.

“L’intento di questa sera è di fare un percorso rapido delle realizzazioni che ho fatto per Atelier Lavit, nato nel 2014, come spazio più intellettuale che fisico, per legarsi a tutte le discipline artistiche legate al lavoro di architettura” – dice Lavit, che procede poi alla spiegazione di una serie di slides fotografiche dei suoi lavori, realizzati sia in Italia, che all’Estero.

Il valore aggiunto di questo giovane e talentuoso designer sta sicuramente nella contaminazione culturale riportata nei suoi lavori, che dimostrano un’evoluzione continua.
Un pregio per Varese è sicuramente l’internazionalitá che figure come Lavit riescono a conferire alle città.
Un valore che questa sera verrà ufficialmente riconosciuto con il premio Varese Vive Awards
 
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 aprile 2018. Filed under Arte,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *