Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A Busto Arsizio arriva lo Street Sound tra musica, cibo e concorsi

BUSTO ARSIZIO, 7 maggio 2018-E’ in arrivo in tre quartieri cittadini un grande evento dedicato alla musica e allo street food, organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Gruppo Ceriani con la collaborazione di Nuova Busto Musica e Melt Communication.

Il primo appuntamento è in programma sabato 12 maggio a sant’Anna, nei pressi della chiesa, il secondo il 9 giugno a Madonna Regina (via Favana) e il terzo il 23 giugno a Sacconago (piazza della Chiesa vecchia).

A partire dalle 17 e fino alle 23 si alterneranno gruppi che suoneranno musica dal vivo a dj a momenti di karaoke: non mancherà il miglior cibo da strada per chi si vorrà fermare per l’aperitivo o la cena. Il tutto grazie allo sponsor Ceriani Auto: “con un lavoro di rete molto approfondito – afferma l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – sono riuscita a trovare uno sponsor che permette all’Amministrazione di portare a costo zero eventi anche fuori dal centro e di coinvolgere i quartieri in un’attività molto divertente e adatta a tutti i gusti musicali. Sarà un evento molto inclusivo perché ci sarà anche la possibilità di esibirsi con il karaoke e di ballare insieme”. La parte artistica e musicale è affidata alla Nuova Busto Musica, mentre la parte gastronomica è curata da Melt Communication.

Tutto è stato studiato con le realtà parrocchiali e le associazioni dei quartieri. L’Associazione Commercianti Sacconago coglierà l’occasione per invitare i commercianti del quartiere a tenere i negozi aperti per mostrare le potenzialità e la vivacità del quartiere stesso a tutti coloro che il 23 giugno vorranno ascoltare buona musica e ballare in una delle piazza storiche della città, il tutto alla vigilia della festa patronale di san Giovanni.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 maggio 2018. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.