Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Minigolf a Varese riparte da Caesar e Pro Loco: ristrutturate tutte le piste. Intrattenimento con concerti e giochi vari

VARESE, 8 giugno 2018-Diciotto buche rinnovate e decine di eventi per tutta l’estate, in un’area della città che prende vita da mattina a sera con le attività del Caesar e della Pro Loco Varese.

Sono appena terminati i lavori di manutenzione del Minigolf di Varese a cura della Pro Loco, con il restauro della pavimentazione e la nuova pittura delle piste, che oggi offrono un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Ma l’estate allo storico impianto sportivo all’interno dei Giardini Estensi si preannuncia ricca di appuntamenti, con tante attività culturali e concerti di musica dal vivo nelle serate in programma al Caesar che, con la nuova gestione di Cesare Orlando, si appresta a festeggiare un anno di attività in cui si è affermato a Varese come luogo di eventi, musica e punto d’incontro in vari momenti della giornata per piccoli e grandi.

La nuova gestione di Cesare Orlando

Con l’estate, infatti, oltre che per il pomeriggio, l’aperitivo e il dopocena, il bar sarà aperto anche a pranzo. Mentre dall’11 giugno al 7 settembre, a partire dalla mattina presso il Minigolf, la Cooperativa Educational Team, in collaborazione con la Pro Loco Varese, la piscina comunale di Varese, la Scuola di Musical e le associazioni sportive del territorio, organizza il Campo Estivo “Le Mille e una Ciurma – Pirati alla ricerca dei tesori della città” (informazioni sulla pagina Facebook di Pro Loco Varese).

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 giugno 2018. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.