Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Manifestazione antifascista giovedì a Gazzada contro la decisione del sindaco Bertuletti

Cristina Bertuletti, sindaco di Gazzada Schianno

VARESE, 12 giugno 2018- Si terrà giovedì 14 alle ore 18.30 una manifestazione di protesta nella Piazza Centrale di Gazzada Schianno, organizzata dal Pd, Anpi a diverse altre associazioni, per protesta contro la decisione della  sindaca Bertuletti di concedere la Sala Consiliare a un gruppo di estrema destra.

<<La prima cittadina, già in passato al centro di polemiche simili, ha infatti permesso alla suddetta associazione, coinvolta in diversi procedimenti giudiziari, di tenere nella sala consiliare una conferenza revisionista e anti partigiana-dice il segretario provinciale del Pd Samuele Astuti-Partiti, sindacati, associazioni e movimenti antifascisti  del territorio scendono quindi in piazza per manifestare il proprio sostegno ai valori della Resistenza e della Costituzione, attraverso una manifestazione aperta a tutti i cittadini che intendono dare il loro appoggio alla causa>>.

redazione@varese7press.it

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 giugno 2018. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.