Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Fight Academy di Morazzone domina ai Campionati Italiani

MORAZZONE, 12 giugno 2018-È un ottimo finale di stagione quello della Fight Academy. Il team dei Maestri Remigio Pianu e Vittorio Esposito ha fatto il pieno di medaglie alla tappa finale del campionato italiano MMA Italy/FIGMMA di Grappling ed MMA Light.

Sono infatti stati conquistati: un Oro nel Light e nel Grappling Classe C 71 KG da Marco Sterpetti che ha fatto suo anche il titolo italiano in entrambe le discipline ed ha ottenuto il premio per il miglior atleta della giornata. Alessio Crescimone ha invece conquistato l’Oro nelle MMA ed il Bronzo nel Grappling – 84 KG Classe C oltre al titolo Italiano di MMA Light. Infine Diego Sterpetti è stato Argento nel Grappling classe C categoria – 71 KG.

La Fight Academy è risultata anche il miglior team della giornata nelle MMA, il terzo nella graduatoria a squadre grappling ed il secondo nella graduatoria assoluta grappling + MMA. Il tutto con solo 3 atleti.

“Ovviamente siamo soddisfattissimi – dice il Maestro Remigio Pianu – si tratta di traguardi che arrivano al termine di una stagione ricca di successi anche nelle altre discipline da noi praticate, le arti marziali filippine e la scherma di coltello”.

Va anche ricordato che la Fight Academy è un team che non solo può vantare molti titoli italiani in bacheca nonché alcuni atleti pro tra le sue fila ma è anche l’unica accademia della nostra provincia riconosciuta da Alessio Sakara, vera leggenda delle MMA, il primo italiano ad aver combattuto nel mitico circuito UFC.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 giugno 2018. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.