Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Mondiali 2018: debutto vincente della Russia contro l’Arabia Saudita

MOSCA, 14 giugno 2018-La Russia ha cominciato nel migliore dei modi i Mondiali 2018. Nel match d’apertura, giocato al Luzhniki Stadium di Mosca, i padroni di casa si sono sbarazzati con estrema facilità dell’Arabia Saudita, inchinatasi 5-0 al termine di un incontro che non è mai stato in bilico.

A far gioire una prima volta la gran parte degli 80’000 spettatori presenti ci ha pensato al 12′ Gazinsky, abile a superare con un colpo di testa Almayouf sfruttando al meglio uno svarione di Al Jassam. Il raddoppio è arrivato a 2′ dalla pausa grazie a Cheryshev, subentrato al 24′ a Dzagoev (costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare). Nel secondo tempo hanno chiuso definitivamente i conti Dzyuba, ancora il numero 6, autore di un gran tiro, e Golovin su punizione.

La prima giornata del Gruppo A si completerà domani con la partita tra Egitto e Uruguay, in programma alle 14h00, mentre nel tardo pomeriggio e in serata scenderà in campo il Gruppo B con Marocco – Iran e Portogallo – Spagna.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 giugno 2018. Filed under Sport,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.