Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Seminari estivi al Centro Gulliver di Varese

VARESE, 2 luglio 2018-“Alla ricerca e alla scoperta di me stesso”: questo il tema dei seminari estivi 2018 organizzati dal Centro Gulliver. Otto incontri, tutti i martedì sera di luglio e agostoa partire dal 3 luglio,  per approfondire tematiche legate alla nostra vita di relazione.

Tempo di estate. Tempo di vacanza. Nell’immaginario collettivo è un tempo dove tutti stanno bene, sono realizzati e vivono relazioni appaganti.   Ma sappiamo bene che non è così.  E chi sta male, in estate sta anche peggio.

I mesi di luglio e agosto solitamente sono lasciati alla libera iniziativa personale per quanto riguarda la cura dei propri bisogni relazionali e psicologici.  “Noi al Gulliver – dice don Michele Barban – siamo convinti che quando ci si trova in una situazione di sofferenza, difficilmente se ne esce da soli. Quella dei seminari estivi è quindi un’occasione preziosa.”

L’idea dei seminari intende continuare un cammino iniziato ormai quasi 20 anni fa e ripetuto ogni estate con successo. E’ un’opportunità riservata non solamente ai familiari degli Ospiti del Gulliver, ma a tutti coloro che desiderano andare oltre alla semplice conoscenza comune, interrogandosi e affrontando in modo personale questioni vitali e relazionali.

Imparare a conoscersi, il tema di quest’anno.  Con l’obiettivo di sempre: “stare bene”, che significa  “benessere” a 360°, con noi stessi e nelle nostre relazioni. Questo, in definitiva, è il vero progetto.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 luglio 2018. Filed under Sociale,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.