Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Manuele Dominicali nuovo allenatore del Varese, con lui Ciro Improta

VARESE, 3 luglio 2018-È fatta. Manuele Domenicali è ufficialmente il nuovo allenatore del Varese.È arrivato in città e oggi ha fatto il suo ingresso allo stadio per la prima volta. Incuriosito dagli spalti ha anche scattato qualche foto e non si è sottratto alle prime domande dei curiosi presenti. “Sono molto felice, ma non posso dirvi molto”; la sua posizione, insieme a quella dello staff tecnico, deve ancora essere formalizzata e lo sarà presto. La sua presentazione alla stampa è già stata annunciata per giovedí. Chi ci sarà con lui? Un gradito ritorno, quello di Ciro Improta come preparatore atletico.

Domenicali ha raggiunto Beppe Accardi, nuovo direttore tecnico del Varese, in Tribuna e poi i due sono entrati insieme in campo sistemandosi in panchina da dove hanno assistito all’amichevole in famiglia dei ragazzi della Juniores; una partita disputata appositamente per valutare i giovani in casa da aggregare in prima squadra almeno durante la preparazione che prenderà il via a fine luglio.

Alla fine dell’allenamento hanno scelto Mondoni, Buba, Travaglini e Magoga.

Intanto al Comune non risulta ancora pervenuta la cifra dovuta (30mila euro) attraverso la quale passa il rinnovo della convenzione dello stadio. Domani potrebbe essere il giorno giusto. (fonte varesesport.com)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 luglio 2018. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.